e-duesse.it / CHI SIAMO, CHI SIAMO STATI E CHI SAREMO

navigation

CHI SIAMO, CHI SIAMO STATI E CHI SAREMO

Era il 1992 quando capimmo, in largo anticipo sui tempi, che l’informazione BtoB avrebbe rappresentato una chiave di volta per arricchire qualsiasi settore e mercato.

Con questa vocazione nasce Editoriale Duesse, ora Duesse Communication, e abbiamo quindi iniziato a editare 8 riviste nei settori dell’elettronica di consumo ed elettrodomestici (UpTrade), il cinema (Box Office), i giocattoli e i prodotti prima infanzia (Toy Store e Baby World), la televisione (Tivù), il design (Progetto Cucina e Abitare il bagno) e la cosmesi (Beauty Business).

Intanto nasceva e si evolveva anche la nostra “anima” consumer, e quindi le testate in edicola.

Da Best Movie, il mensile per gli amanti del cinema più diffuso in Italia, a Business People, la rivista di “economia + lifestyle” per imprenditori e manager. E poi You Tech, la prima testata a livello mondiale pensata per iPad, e Voilà, il femminile per le donne che vogliono piacere e piacersi.

Così come cresceva e maturava il nostro fronte digital: siti legati a tutte le testate con relativi fronti social (bestmovie.it - voila.life - businesspeople.it).

Impossibile riassumere tutte le altre iniziative che abbiamo avviato, che – al pari di moderne start up – hanno raggiunto il successo o abbiamo successivamente deciso di archiviare, arricchendo comunque il nostro background.

Oggi, Duesse Communication continua a essere una realtĂ  editoriale e di comunicazione composita, che accetta appieno la sfida competitiva che il digital pone a qualsiasi impresa legata al mondo dei contenuti, facendo tesoro della sua lunga storia.

Duesse Communication srl (p.iva 12777410155) - Via Donatello, 5/B - 20131 Milano N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 - Capitale sociale € 203.000

Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794 www.e-duesse.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000

Direttore Responsabile Vito Sinopoli

telefono 02277961 - Fax 0227796300

email: editorialeduesse@e-duesse.it