e-duesse.it / Editorial(ist)i / Silvia Balduzzi - Babyworld

navigation

Con questo numero speciale dedicato ai suoi primi cinque anni, Babyworld vuole non solo celebrare sé stesso, ma ripercorrere l’ultimo lustro del business della Prima Infanzia. Un mercato che, nonostante le condizioni strutturali sfavorevoli, vedi il tasso di natalità in costante calo, appare comunque dinamico e denso di opportunità. A dimostrarlo sono le storie, i fatti, i protagonisti del mercato, i continui lanci di nuovi prodotti e l’evoluzione del retail, che ci hanno accompagnato lungo questa nostra avventura e che abbiamo deciso di rileggere attraverso le pagine di questo numero. Tra passato, presente e futuro, ciò che è emersa è una fotografia di un comparto pronto ad affrontare sempre le nuove sfide, grazie all’alto tasso di innovazione che caratterizza l’offerta dell’Industria, alla capillarità e professionalità della distribuzione specializzata, alla capacità di comprendere le tendenze in atto e di comunicare in modo efficace e strategico con un consumatore sempre più attento e informato. Uno scenario sfidante, ma non privo di difficoltà, nel quale Babyworld si è da subito schierata a fianco del Normal Trade e dell’Industria, per fare emergere le esigenze del canale specializzato, portare avanti le battaglie più care al mercato e agevolare il confronto tra tutti gli attori della filiera dei Baby Product. E, come dal primo numero, riconfermiamo la volontà di essere in prima linea.

Silvia Balduzzi - Babyworld



Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31