Chiudi
navigation

In distribuzione Toy Store di Marzo

In copertina la case history dell’insegna Il fagiolo magico di Torino. All’interno un ricco reportage della Spielwarenmesse e l’inchiesta sulle strategie del Normal Trade per il 2018. È possibile scaricare il nuovo numero gratuitamente su App Store e Google Play


Videogame: gennaio da record per il mercato negli Usa

Secondo NPD il miglior inizio anno dal 2011


eSport: un mercato da 905 milioni di dollari

 

Queste le stime per il 2018, secondo NewZoo il fenomeno crescerà a 1,56 miliardi di dollari entro la fine del 2021


Ogilvy e Mattel entrano in Obe

Anna Gavazzi, direttore dell’Osservatorio Branded Entertainment: “confermata la valenza inclusiva del progetto associativo”


Al centro il cliente

È la filosofia, vincente di Madison Square, insegna specializzata in Prima Infanzia e abbigliamento presente in Piemonte con due punti vendita. A raccontarcela la titolare Roberta Mutti


A FederlegnoArredo la Medaglia al Merito del Ministero dell’Ambiente

Riconosciuta all’associazione la capacità di integrare la filiera del legno con i principi dell’economia circolare


A FederlegnoArredo la Medaglia al Merito del Ministero dell’Ambiente

Riconosciuta all’associazione la capacità di integrare la filiera del legno con i principi dell’economia circolare


SapienStone e TPB Top Porzelanik Barcelona® insieme 
per un nuovo modo di vivere la cucina

Le due aziende hanno unito le forze per realizzare un piano a induzione TPB tech® integrato nei top cucina


SapienStone e TPB Top Porzelanik Barcelona® insieme 
per un nuovo modo di vivere la cucina

Le due aziende hanno unito le forze per realizzare un piano a induzione TPB tech® integrato nei top cucina


Il 7 e 8 maggio 2018 a Toys Milano anche molte aziende della Puericultura

In particolare, insieme a Baby World, media partner dell’evento, sarà organizzato un workshop dedicato alla personalizzazione del punto vendita, come leva per differenziarsi in modo efficace sul mercato