12 Maggio 2020  17:11

Acquabella dona il 3% delle vendite della Collezione Quiz

ARIANNA SORBARA
Acquabella dona il 3% delle vendite della Collezione Quiz

I ricavi verranno devoluti a organizzazioni e fondazioni impegnate nella lotta contro il Coronavirus

Acquabella ha annunciato che donerà il 3% delle vendite della Collezione Quiz fino al 31 luglio a organizzazioni e fondazioni impegnate nella lotta contro il Coronavirus. "Questa collezione ci ha portato molte gioie come azienda nell'ultimo anno e vorremmo che portasse beneficio a tutti" ha affermato Acquabella. Questa collezione comprende il piatto doccia Smart Quiz, modello che è stato riconosciuto a livello internazionale per il suo design innovativo ed è già diventato il fiore all'occhiello del marchio.

Sono numerosi progetti di solidarietà che saranno sostenuti dalla donazione dell'azienda. I contributi saranno destinati a cause radicate in ciascuno dei mercati in cui vengono acquistati i prodotti inclusi nella campagna di solidarietà. “Siamo un'azienda esportatrice e ci troviamo di fronte a un problema che non comprende confini. Pertanto, comprendiamo che le azioni debbano essere globali” spiega l'azienda.

Il ricavato fornirà un sostegno significativo ai gruppi più minacciati dall'epidemia e a quelli che hanno subito danni collaterali dalla pandemia.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 28 Aprile 2020
    Il design che non si arrende
    Mentre chiudiamo questo numero, il decreto in vigore impone il lockdown fino al prossimo 3 maggio.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 31 Maggio 2010
    Assemblea 2010 per Confindustria Ceramica
    Si terrà nel pomeriggio di lunedì 7 giugno, presso la sede dell’Associazione, l’Assemblea 2010 di Confindustria Ceramica durante la quale si...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy