01 Ottobre 2019  16:08

Al via il rebranding di Panaria Ceramica

Elena Rembado
Al via il rebranding di Panaria Ceramica

L’azienda rinnova il logo per affrontare le nuove sfide del mercato

Panaria Ceramica, da quasi 50 anni punto di riferimento nel settore ceramico per le superfici da pavimento e rivestimento, rinnova il proprio logo, con una operazione di cambiamento che punta a rilanciare l’affidabilità e la credibilità del marchio. L’iconico quadrato arancione del brand nel restyling viene riposizionato con un punto di vista diverso e va a sostenere con eleganza la singolarità della lettera P. «Lanciamo un progetto nuovo, ambizioso ed emozionante – ha commentato Luigi Pincelli, Direttore Marketing & Comunicazione Panariagroup – che tocca le corde di un brand storico e ricco di valori. Il nostro compito è stato quello di preservare tutto il capitale di Panaria, ma di rinnovarne lo slancio e la freschezza per affrontare le nuove sfide del mercato».

6539_n_logo-panaria

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 14 Ottobre 2015
    Hatria, come funziona Pure Fix
    Hatria presenta Pure Fix , il nuovo sistema di fissaggio invisibile per vasi e bidet terra filo muro che si basa sull’innovativoWB7 creato dagli specialisti del fissaggio Fischer.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy