24 Gennaio 2017  15:53

Ceramica Globo rinnova la sede

Antonio Allocati
Ceramica Globo rinnova la sede

Il progetto di restyling ha riguardato gli spazi interni e la facciata esterna ed è firmato da Romano Adolini

Per Ceramica Globo si è concluso il progetto di restyling della sede di Castel Sant’Elia (Vt) firmato da Romano Adolini. L’intervento ha riguardato una ristrutturazione completa degli spazi interni, con la nuova pavimentazione in grès grandi formati, sia la facciata dell’edificio centrale, così come della sala mostra, rivestiti interamente con pannelli bordati e autoportanti in lamiera stirata realizzati in acciaio Corten.

La superficie esterna rivestita in Corten è di circa 1.300 mq complessivi. La sede centrale è dotata di impianto fotovoltaico per il riscaldamento. Andrea Gulinucci, ad di Ceramica Globo, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi del risultato del nuovo progetto per la sede di Globo, che ha comportato un anno di intenso lavoro per arrivare oggi a compimento. Il messaggio che cerchiamo di portare avanti tutti i giorni e a più livelli (nella produzione come anche nelle attività commerciali, di marketing e di comunicazione) è incentrato sul concetto di qualità e concretezza.

Qualità che si deve vivere a più livelli anche nella sede di lavoro, tanto negli uffici quanto nelle aree produttive dell’azienda, Questa nuova immagine della sede intende dunque riflettere la nostra filosofia e i nostri valori. E’ un nuovo biglietto da visita che ben ci rappresenta per quello che è oggi Globo sul mercato internazionale”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2015
    Anima, nominati i quattro vicepresidenti
    Il Consiglio Direttivo di Anima ha nominato i quattro vice presidenti che, a fianco del presidente Alberto Caprari, andranno a completare la struttura...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy