03 Settembre 2019  15:18

“Cosentino We”, è online la community per i professionisti

Elena Rembado
“Cosentino We”, è online la community per i professionisti

La piattaforma digitale sarà implementata in 20 Paesi nel 2019, per essere poi ulteriormente estesa ai vari mercati nel 2020

In linea con il crescente desiderio di digitalizzazione e fidelizzazione di clienti e partner, Gruppo Cosentino lancia, dopo 2 anni di ricerca, “Cosentino We”, una digital community internazionale pensata per mettere in contatto i professionisti che scelgono di affidarsi alle superfici a marchio Dekton®, Silestone® e Sensa by Cosentino®. Il progetto offre strumenti mirati per ciascun segmento professionale: marmisti, mobilieri, architetti e designer. Tra questi, un miglior accesso alle informazioni, la possibilità di sperimentare i prodotti grazie a nuovi tool digitali, un rapporto più trasparente con la clientela, una migliore visibilità per i progetti e l’opportunità di instaurare un dialogo proficuo con professionisti di diverse nazionalità e lingue. Cosentino We offre 4 diversi livelli di collaborazione: “Pro”, “Elite”, “Premium” e “Platinum”. Lanciata inizialmente a Dubai, in Brasile, in Svezia e a Singapore, nel 2019 la piattaforma digitale sarà implementata in 20 Paesi, per essere poi ulteriormente estesa ai vari mercati nel 2020.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy