04 Aprile 2019  11:24

Design Week: il futuro dell’acqua secondo Grohe

Antonio Allocati
Design Week: il futuro dell’acqua secondo Grohe

Grohe Allure Brilliant Icon 3D

Protagoniste nello spazio espositivo del brand, due installazioni all’insegna dell’innovazione

Dal 9 al 14 aprile nello showroom Grohe (via Crocefisso 19, Milano) sono previste due installazioni all’insegna di design e innovazione in cui sono protagoniste le collezioni Atrio e Allure Icon 3D e “Future Flow”, nata dalla collaborazione con li brand Abk. Le reinterpretazioni delle linee Atrio e Allure Brilliant tramite il design Icon 3D rendono possibile una simbiosi tra tecnologia digitale all’avanguardia e lavorazione artigianale qualificata, creando pezzi unici per la personalizzazione del bagno. Tutto il processo definisce l’esclusività della serie Icon 3D: ogni prodotto è unico e l'edizione della collezione è limitata a pochi pezzi all'anno. A partire da aprile Grohe Icon 3D è disponibile su richiesta. Future Flow è il percorso che porta alla scoperta di un nuovo modo di utilizzare le grandi lastre in grès porcellanato. I Ceramic Wallpapers Wide & Style di ABK si sposano con le ultime linee di rubinetteria bagno Grohe, dalle nuove colorazioni e finiture della collezione SpA Colors alla nuova gamma di rubinetti smart PLUS con display a led.

Contenuti correlati : icon 3d gres grohe design week fuori salone installazione rubinetti

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 24 Febbraio 2014
    Il Made in Italy protagonista a Dubai
    L’eccellenza del design Made in Italy è protagonista in Medio Oriente, per la precisione nello showroom Bath Code di Dubai, recentemente inaugurato....

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy