03 Settembre 2019  14:55

IL MARKETING DI PROSSIMITÀ

Elena Rembado
IL MARKETING DI PROSSIMITÀ

Credit: Ph. iStock

L’ultimo editoriale di Arianna Sorbara sul numero di agosto-settembre

L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la compravendita di immobili ha segnato un aumento dell’8,8% rispetto allo stesso periodo del 2018, proseguendo una crescita che non si arresta dal 2014.

 

Roma e Milano, seguite da Bologna e Genova, sono le piazze che hanno incrementato i volumi di compravendita in modo rilevante e hanno avuto i tassi di espansione più elevati.

 

Sono aumentati gli investimenti nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni anche grazie a bonus e incentivi. È il caso di dirlo, l’amore per il mattone resta al primo posto per gli italiani. E, tra i tanti settori, ne ha beneficiato anche il nostro. Per questo abbiamo deciso di dedicare la copertina alla casa e a tutto il settore immobiliare, alle più recenti tendenze nell’arredamento, per concludere con una guida sugli ultimi aggiornamenti relativi al Bonus Mobili e sulle ristrutturazioni.

 

Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Ab-Abitare-il-bagno

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy