16 Marzo 2021  12:18

Jacuzzi® lancia Spa Virtual Experience

ARIANNA SORBARA
Jacuzzi® lancia Spa Virtual Experience

Modello Santorini

Si tratta di un nuovo portale interattivo per visualizzare in 3D la Spa Jacuzzi

Jacuzzi® Spa Virtual Experience nasce con l’obiettivo di rappresentare l’ampia offerta Spa e di consentire al cliente di visualizzare la soluzione più idonea per le proprie esigenze. Si tratta infatti di nuovo portale interattivo che - grazie al supporto della realtà virtuale - consentirà all’utente web di visualizzare in 3D la Spa Jacuzzi® prescelta contestualizzandola in diversi ambienti. Navigando attraverso gli ambienti, completamente esplorabili come un videogame, l’utente potrà studiare i dettagli del prodotto e installare virtualmente la Spa, scegliendola tra oltre 50 modelli e potrà personalizzarla scegliendo le finiture di pannello e guscio per visualizzarlo nella sua configurazione definitiva, prima dell’acquisto in negozio. “Uno strumento utile per i nostri dealer e per tutti gli utenti finali”, conferma Giorgio Terzuolo, Brand&Communication Manager Jacuzzi EMEA e Asia.L’ampiezza della nostra offerta richiedeva una soluzione sintetica e agile che consentisse ai nostri referenti di visualizzare la propria Spa per valutare caratteristiche e ingombri, effetto estetico e - nei limiti del possibile- la collocazione maggiormente funzionale all’interno di ambientazioni al tempo stesso realistiche ed emozionali. Jacuzzi® Spa Virtual Experience consente esattamente tutto ciò: affianca i nostri dealer nel processo di vendita ed offre all’utente finale una product experience unica, replicabile in ambito virtuale ed in tre dimensioni, meglio che su qualsiasi foto o catalogo. Uno strumento di servizio ma anche una ulteriore opportunità di comunicazione per avvicinarci al nostro target di riferimento rispondendo con efficacia a precise esigenze di informazione ed al passo con i tempi”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 16 Aprile 2014
    Fuorisalone: presenze in aumento del 20%
    La piattaforma Fuorisalone.it, organo di comunicazione ufficiale della Design Week, ha reso noti i numeri relativi agli eventi che hanno fatto da...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy