22 Gennaio 2013  17:42

La Ceramica e il progetto: sono aperte le iscrizioni

ABmdf
La Ceramica e il progetto: sono aperte le iscrizioni

Si tratta della seconda edizione del premio promosso da Ceramics of Italy

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione de “ La Ceramica ed il progetto”, il concorso di architettura ideato da Ceramics of Italy per premiare le migliori realizzazioni architettoniche con piastrelle di ceramica italiane. Sono ammessi al concorso gli architetti e gli interior designer residenti in Italia che potranno presentare progetti di realizzazioni ex novo, ristrutturazioni e recuperi architettonici compiuti sul territorio nazionale.
Il premio si articola in diverse categorie: architettura residenziale, architettura commerciale/hospitality, architettura istituzionale/arredo urbano. I candidati hanno facoltà di proporre più progetti per la stessa categoria o per categorie differenti.
Una giuria di esperti valuterà i progetti pervenuti valutando la progettazione nel suo complesso, l’impiego e la progettazione con le piastrelle di ceramica, la qualità della posa e la valorizzazione dell’ambiente ottenuta con il loro utilizzo.
Il vincitore di ogni categoria si aggiudicherà un premio di 5 mila euro e un viaggio con soggiorno di 4 giorni a Bologna in occasione del Cersaie 2013.
Il bando di concorso e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito: www.laceramicaeilprogetto.it.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 24 Febbraio 2016
    Bellosta fa il bis a Mce
    Dal 15 al 18 marzo prossimi Bellosta Rubinetterie sarà presente a Mce, la manifestazione dedicata all’impiantistica civile e industriale, e lo farà...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy