07 Febbraio 2020  13:22

Nuova identità visiva per il Gruppo SFA

ARIANNA SORBARA
Nuova identità visiva per il Gruppo SFA

I marchi della società sono stati riuniti sotto un’unica insegna per rivendicare l'appartenenza a uno stesso Gruppo

Negli anni il Gruppo si è impegnato in operazioni di espansione all'estero che hanno arricchito il suo portafoglio di marchi (Europelec, Kinedo, Grandform, Watermatic...) e che gli hanno permesso di introdursi in nuovi mercati. La recente acquisizione di Zehnder Pumpen, ne è un esempio. Oggi il Gruppo SFA opera attualmente in 4 settori: le soluzioni di pompaggio domestiche, le soluzioni di pompaggio professionali, le apparecchiature correlate alla doccia e l’idroterapia e i trattamenti delle acque. Per sfruttare al megliola forza dei marchi l’azienda ha deciso di unirli sotto un’unica insegna assumendo così una nuova identità visiva.

La sigla SFA rimane l'elemento centrale del nuovo logo, per la prima volta integra anche un simbolo: la "doppia goccia" e si aggiunge “Shaking up water”, una firma che conferisce significato alle missioni attorno alla sua ragion d'essere: "Progettare e fabbricare soluzioni domestiche e professionali ovunque scorra e fluisca acqua".

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Febbraio 2016
    Il lato business del Salone
    Manca poco all’atteso appuntamento con il Salone del Mobile di Milano che quest’anno ospiterà anche la biennale dedicata al bagno.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy