04 Febbraio 2020  09:27

Su Business People i 100 manager e imprenditori più influenti d’Italia

redazione
Su Business People i 100 manager e imprenditori più influenti d’Italia

Il mensile di Duesse Communication, completamente rinnovato nella grafica, arriva in edicola con la terza edizione dell’allegato 100% Business People in Italy

Da new entry come Matteo Del Fante (Poste Italiane) e Gabriele Benedetto (Telepass) alle conferme di manager di primo piano come Emilio Petrone (Sisal) e Silvia Candiani (Microsoft), senza dimenticare personaggi come Brunello Cucinelli e Federico Marchetti (Yoox Net-A-Porter), rappresentanti assoluti dell’imprenditoria made in Italy nel mondo. Sono solo alcuni dei nomi che compongono la terza edizione di 100% Business People in Italy, cartina tornasole di ciò che di meglio ha da offrire la nostra economia.

Quella in allegato al numero di gennaio-febbraio di Business People non è una classifica, ma un vero e proprio termometro dell’universo dei top manager e imprenditori: i lettori potranno trovare background professionale, traguardi raggiunti e sfide all’orizzonte per ognuno dei cento protagonisti dell’economia del nostro Paese. Le new entry che caratterizzano l’edizione 2020 dell’allegato sono 22 e, tra queste, rientrano per la prima volta anche due dirigenti di società sportive: Andrea Agnelli e Steven Zhang, rispettivi presidenti di Juventus Fc e Fc Inter, società in costante crescita, divenute competitive sul campo e nel fatturato. Tra le altre novità Carlo Barlocco, chiamato da Lenovo per cercare di bissare i successi ottenuti in Samsung Italia, e Cristina Scocchia di Kiko, manager che sta contribuendo al rilancio del brand del gruppo Percassi.

L’allegato 100% Business People in Italy accompagna un numero speciale del maschile di Duesse Communication. Il magazine, infatti, arriva in edicola il 5 febbraio rinnovato completamente nella grafica e con una copertina dedicata a Stefano Biagi di Naïma Group, realtà emergente del beauty retail.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy