" />

24 Gennaio 2020  10:50

Tunstall è nuovo Presidente EMEA ed Asia Jacuzzi Brands

ARIANNA SORBARA
Tunstall è nuovo Presidente EMEA ed Asia Jacuzzi Brands

Neil Tunstall come nuovo Presidente EMEA ed Asia Jacuzzi Brands

Il manager è responsabile degli indirizzi strategici, della leadership e della profittabilità dei segmenti Spa, Wellness e Bagno

Jacuzzi Brands LCC annunciala nomina di Neil Tunstall come nuovo Presidente EMEA ed Asia Jacuzzi Brands. In questo ruolo sarà responsabile degli indirizzi strategici, della leadership e della profittabilità nei segmenti Spa, Wellness e Bagno nell’ambito dei paesi EMEA ed in Asia. “Accolgo questo incarico con grande orgoglio e responsabilità”, afferma Neil Tunstall, “vedo grandi potenzialità nei mercati EMEA e sono certo che l’esperienza che ho maturato fino ad oggi sarà utile per aiutare l’azienda a proseguire il suo attuale percorso di crescita”.

52 anni, originario della Gran Bretagna, Neil Tunstall vanta una lunga carriera in ambito internazionale che lo ha portato negli ultimi 12 anni ad operare in Russia, Svizzera ed EMEA all’interno di Whirlpool Corporation, dove è arrivato a ricoprire la carica di Vice President of Products.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Febbraio 2012
    Ceramica Bardelli su Facebook
    L’icona azzurra di Facebook è stata inserita direttamente nelle homepage dell’azienda per invitare i visitatori ad accedere alla pagina appositamente

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy