navigation

Unieuro in Sicilia: “Come prima. Più di prima”

Gli addetti protagonisti della comunicazione (ex dipendenti Pistone-Expert, oggi in seno alla catena) celebrano il rebranding


Italia: il 76% degli e-shopper fa almeno un acquisto al mese

Secondo idealo, i prodotti di elettronica rappresentano il 46,6% delle ricerche dei consumatori online. Le recensioni influenzano sempre più la scelta


Nuova multa Ue a Google

Si parla di 1,49 miliardi per AdSense


Galimberti-Euronics vicina al fallimento?

Un post sulla pagina Facebook della Filcams Cgil Milano lascia intendere che l’epilogo potrebbe essere vicino


Acquisto direttamente su Instagram, ora è realtà

È stata lanciata ieri negli Usa l’opzione Checkout


Negozi chiusi la domenica: si perderanno 150 mila posti

Di questi posti la maggior parte delle perdite sarebbero nella GdO e nelle catene che riuniscono più punti vendita sotto la stessa insegna, in tutto 85-125 mila posti


Energy label aspirazione, novità legislative

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale europea un avviso sul tema


Unieuro “Siamo i leader”

L’insegna ha annunciato i propri ricavi consolidati preliminari, pari a 2,1 miliardi di euro


Anche MediaWorld cede al fascino degli assistenti vocali

Annunciato un nuovo servizio per entrare in contatto con l’insegna: 'Passami MediaWorld'. La voce dell'utente finale attraverso un dispositivo compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa


Haier, sette brand globali per personalizzare la smart home

Il gruppo cinese partecipa alla fiera cinese AWE. Nello spazio espositivo debutta Candy