24 Ottobre 2017 12:07
Bertazzoni a Love Design in supporto alla ricerca oncologica

L’evento - organizzato da Airc in collaborazione con Adi – ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la lotta ai tumori
Bertazzoni ha partecipato a Love Design per contribuire alla ricerca oncologica. L’evento, dedicato agli amanti del design e organizzato dal Comitato Lombardia Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con Adi (Associazione per il Disegno Industriale), si è svolto lo scorso fine settimana alla Fabbrica del Vapore di Milano con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere concretamente la lotta contro i tumori.
In particolare, il Made in Italy di Bertazzoni è stato presente a questo appuntamento con uno dei suoi prodotti più iconici: la cucina freestanding PRO90 6 HYB S ART in Arancio della Serie Professional.
“Non potevamo certo mancare all’appuntamento con Love Design e siamo orgogliosi di mettere a disposizione dell’iniziativa i nostri 135 anni di esperienza nella produzione di elettrodomestici con un prodotto che è espressione del Made in Italy”, commenta Valentina Bertazzoni, Responsabile Stile e Brand di Bertazzoni. “Supportare eventi di questo tipo è sicuramente un modo efficace per dare un aiuto concreto alla ricerca oncologica italiana”.