01 Aprile 2021  14:40

Electrolux, la scelta sostenibile che premia

Elena Gandini
Electrolux, la scelta sostenibile che premia

Un rimborso di 100 euro

L'ampia gamma di lavatrici e asciugatrici Electrolux, è progettata per dedicare la massima attenzione ai capi in modo da conservarli più a lungo, ma rispettando l'ambiente.

Dotate della tecnologia AutoDose, si evitano sprechi di detersivo e acqua durante i lavaggi. Le lavatrici della gamma PerfectCare regolano automaticamente il ciclo in base al carico inserito grazie alla tecnologia SensiCare System. Il programma FreshScent, che combina il vapore a una dolce fragranza, permette invece di rinfrescare i capi evitando il lavaggio completo. Il programma UltraWash, presente nel modello più evoluto, assicura infine un ciclo efficace a 30°, permettendo di risparmiare oltre il 30% di energia rispetto a un ciclo tradizionale a 40°.

Le asciugatrici PerfectCare sono progettate con tecnologie all’avanguardia per la cura di qualsiasi tessuto, dai più delicati lana e seta fino a quelli tecnici dei capi sportivi. Una volta avviato il programma idoneo per il carico, la tecnologia DelicateCare System adatta la temperatura e il movimento del cesto alla tipologia di tessuto: i capi in lana non risulteranno mai infeltriti e quelli sportivi non perderanno le loro caratteristiche tecniche. Grazie a un flusso d’aria unico a spirale, la tecnologia CycloneCare System asciuga in maniera uniforme e completa i capi.

Al fine di incentivare l’acquisto di una lavatrice o un’asciugatrice PerfectCare ad alta efficienza energetica, dal 1 aprile al 31 agosto 2021 sarà possibile ricevere un rimborso di € 100,00 direttamente sul proprio conto corrente grazie alla nuova promo Cash Back “La scelta sostenibile che ti premia”.

Per partecipare all’iniziativa “La scelta sostenibile che ti premia” basta collegarsi al sito electrolux.it, accedere alla sezione dedicata e compilare l’apposito form di registrazione per ottenere un rimborso pari a €100 per ogni elettrodomestico acquistato direttamente sul proprio conto corrente. Per il regolamento completo: www.electrolux.it

Contenuti correlati : Electrolux
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 12 Aprile 2010
    Nuove strade per Cea e Trend
    È ufficiale il distacco dal gruppo Electronic Partner dei committenti Cea, Trend e Perel, che sono passati il primo a Expert Italy e gli altri due a Evoluzione.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy