05 Marzo 2003  00:00

Expert: campagna pubblicitaria per l’operazione “Interessi zero fino a 36 mesi”

TBNC

L’iniziativa parte domani e prosegue fino al 22 marzo. L’advertising a sostegno prevede spot radiofonici, uscite su stampa quotidiana e periodica e più di sette milioni di volantini. Investiti complessivamente per questa comunicazione più di 1.400.000 euro

Parte domani, giovedì 6 marzo la promozione Expert “Interessi zero fino a 36 mesi”. L’operazione, valida fino al prossimo 22 marzo, offre ai clienti della stella arancione la possibilità di pagare i propri acquisti con rateizzazione in 12, 24 e 36 mesi a tassi zero. A sostegno dell’iniziativa, Expert ha messo a punto un piano pubblicitario che abbina ai tradizionali volantini una serie di spot radiofonici e alcune uscite sulla stampa quotidiana e periodica. Più precisamente, verranno distribuiti più di sette milioni di volantini di 12 pagine. La campagna stampa invece riguarda quotidiani a tiratura nazionale e i più importanti magazine, mentre sulle Radio Rai e i principali network nazionali andranno in onda spot da 20”. Complessivamente per questa campagna pubblicitaria, il gruppo ha sostenuto un investimento superiore a 1.400.000 euro.Anche a livello locale inoltre la promozione verrà sostenuta da materiale punto vendita e campagne pubblicitarie promosse dai singoli soci.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 12 Aprile 2012
    È allarme pagamenti
     Come sono cambiate le politiche di credit management dell’industra del bianco e del ped a fronte del peggioramento degli incassi verificatosi e a importanti casi di default?

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy