e-duesse.it / News / Bianco & Ped / Mini Trony, nuova apertura a Cariati (CS)

navigation

Mini Trony, nuova apertura a Cariati (CS)

Mini Trony, nuova apertura a Cariati (CS)

I pv con questo format in Calabria sono otto, tutti supportati da Dical

È prevista per domani l’apertura di un nuovo punto vendita Mini Trony a Cariati (CS). Il negozio nasce dalla volontà della famiglia Cirantineo, già titolare del pv Trony di Cirò Marina e protagonista nel 2017 dell’acquisizione e del rilancio dello store Trony di Rossano. Il negozio, di 400 mq, con quattro addetti alla vendita, conterà 6.000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di circa 30.000 potenziali clienti.

 

Il punto vendita è facilmente raggiungibile da Nord percorrendo la SS106 - SS107 Taranto Cosenza, da Sud la SS106 direzione Catanzaro.

 

Il negozio presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato a telefonia e informatica. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Mini Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

 

Con l’inaugurazione di questo negozio, i Mini Trony in Calabria diventano otto, tutti supportati e promossi da Dical, che ha avviato il progetto in Italia e prosegue la propria politica di sviluppo, con una rete di affiliazione che conta oggi 14 Trony, 8 Mini Trony e 18 Sinergy. In Italia, Trony porta il numero complessivo dei propri punti vendita a 185, cui si aggiungono 17 Mini Trony, per un totale di 202 negozi.

Contenuti correlati: Cariati , Cirantineo , Mini Trony , Dical