25 Novembre 2019  15:28

Unieuro punta su Mazzotti

Emanuela Sesta
Unieuro punta su Mazzotti

Luca Mazzotti

Al manager, che subentra a Cuscati, la responsabilità della tesoreria e la gestione dei rapporti con banche e assicurazioni

Unieuro ha nominato Luca Mazzotti nuovo finance director con responsabilità sulla gestione della tesoreria e sui rapporti con banche e assicurazioni, a decorrere dal 2 dicembre. Nel nuovo ruolo, Mazzotti riporterà direttamente a Italo Valenti, chief financial officer di Unieuro, e gestirà le relazioni con stakeholder chiave della società, quali banche, finanziatori, assicuratori e broker assicurativi, credit manager e assicuratori del credito. Il manager subentra a Simone Cuscati, che lascerà l’incarico per intraprendere nuove sfide professionali e a cui vanno i "ringraziamenti da parte di Unieuro per il contributo fin qui fornito".

Laureato in Economia e Gestione Aziendale all’Università di Bologna e in Unieuro dal 2011, Mazzotti ha maturato una profonda conoscenza dell’azienda e solide competenze in ambito Finance, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità nel Controllo di Gestione, nella Reportistica di Gruppo - di cui è stato responsabile ad interim in concomitanza con l’Ipo della società - e nell’area Analisi e Pianificazione Finanziaria, che ha guidato dal 2013 ad oggi. Prima di approdare in Unieuro, è stato revisore contabile presso la sede bolognese di Ernst & Young.

Contenuti correlati : Luca Mazzotti tesoreria rapporti unieuro finanza

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy