08 Gennaio 2020  07:39

Box office 7 gennaio, Zalone a 35 milioni

Stefano Radice
Box office 7 gennaio, Zalone a 35 milioni

(foto M.Raspante)

Tolo Tolo domina la classifica

Nel primo giorno posto Feste, rimane Tolo Tolo (Medusa) il dominatore assoluto. Tutto come previsto, ovviamente. Ieri, il film di Checco Zalone ha incassato 836mila euro (Quo vado? Il 7 gennaio 2016 aveva incassato 1,4 milioni ma era un giovedì) ed è salito a un passo dai 35 milioni di euro. Continuano, quindi, le grandi soddisfazioni per il comico pugliese.

Sono assai distanti gli altri film, tutti sotto i 100mila euro. Seconda piazza, con 84mila euro, per Jumanji: The Next Level (Warner) che arriva a 10,4 milioni complessivi. Alle sue spalle sale l’intenso 18 regali (Vision Distribution) con 76mila euro, per 1,1 milioni; il film con Valeria Puccini si sta rivelando un interessante outsider in questi giorni di inizio 2020 e ha davanti un fine settimana che sarà proficuo.

Quarta e quinta piazza per due film italiani. Pinocchio (01) incassa 69mila euro, che portano la favola diretta da Matteo Garrone a 13,9 milioni; alle sue spalle, troviamo Ferzan Ozpetek con La dea fortuna (Warner) con 67mila euro, per 6,8 milioni complessivi.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy