08 Ottobre 2019  07:52

Box office 7 ottobre, Joker oltre i 7 milioni

Stefano Radice
Box office 7 ottobre, Joker oltre i 7 milioni

(foto N.Tavernise/2019 Warner Bros. Entertainment- Dc Comics)

Parte forte il rock avvolgente e psichedelico di Roger Waters

Dopo un weekend da assoluto protagonista, inizia forte la settimana per Joker. Il film di Warner, Leone d’oro a Venezia, si è imposto agilmente anche ieri con oltre 900mila euro, che portano, così, il film con Joaquin Phoenix a quota 7,2 milioni. Davvero un impatto forte sul mercato, come in tutti i Paesi in cui il film è uscito.

Esordio in seconda posizione per l’evento rock Roger Waters Us + Them; l’imponente e psichedelico tour dell’ex componente dei Pink Floyd, portato al cinema da Nexo, ha esordito con 125mila euro. Un bell’inizio.

Podio completato da Quentin Tarantino. Il suo C’era una volta... a Hollywood (Warner) ha chiuso la giornata con 74mila euro, per un totale di 10,6 milioni.

In quarta e quinta posizione troviamo due film con 31mila euro. Si tratta dell’animation Il piccolo Yeti (Universal), che arriva a 800mila euro, e di Rambo - Last Blood (Notorious Pictures), per un totale di 1,3 milioni.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy