10 Ottobre 2019  09:16

Box office 9 ottobre, Joker già oltre i 9 milioni

Stefano Radice
Box office 9 ottobre, Joker già oltre i 9 milioni

(foto 2019 Warner Bros. Entertainment, Dc Comics/N.Tavernise)

Chiude bene l’evento rock su Roger Waters

Continua il momento positivo del mercato. Ieri l’incasso globale è stato di 1,6 milioni di euro, +77% rispetto al mercoledì 10 ottobre 2018.

La classifica, in attesa delle uscite di oggi, non ha rivelato sorprese particolari. Sempre ottimo l’andamento di Joker (Warner) che ha incassato ancora un milione di euro (+7% rispetto a martedì) ed è arrivato a 9,3 milioni di euro.

Seconda posizione per l’evento rock Roger Waters Us + Them (Nexo) che ha chiuso la sua tre giorni nei cinema con 146mila euro (-2%) per un totale di 424mila euro; davvero un bel risultato.

Podio completato da C’era una volta a... Hollywood (Warner) con 89mila euro (+12% rispetto a martedì, -56% rispetto a una settimana fa) per un totale di 10,8 milioni; il film di Quentin Tarantino è salito, così, al settimo posto della classifica annuale a un passo da Ralph spacca Internet.

Quarta posizione per il film di animazione Il piccolo Yeti (Universal) con 41mila euro (+19%) per circa 900mila euro globali, e quinta per la commedia Tuttapposto (Medusa) con 36mila euro (-10%) per 488mila euro complessivi.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy