14 Agosto 2019  11:34

Hollywood, ottima partenza per Scary Stories to tell in The dark

Stefano Radice
Hollywood, ottima partenza per Scary Stories to tell in The dark

(Courtesy of Notorious Pictures)

Il film sarà nelle sale italiane per Notorious Pictures il 24 ottobre

“Scary stories to tell in the dark” terrorizza l’America. Nel primo weekend nelle sale statunitensi il film di André Øvredal, prodotto e sceneggiato dal premio Oscar® Guillermo del Toro, ha incassato20,8 milioni di dollari. Un ottimo esordio a cui si aggiunge anche lamiglior media copia del weekend di6.635 dollari.

L’horror, nei cinema italianidal 24 ottobre 2019 distribuito da Notorious Pictures, ha ottenuto il miglior incasso tra le nuove uscite del weekend in USA, piazzandosi al secondo posto dietro solo a “Fast & Furious - Hobbs & Shaw” (25,4 milioni), superando il live action Disney “Il Re Leone” (20 milioni), “Dora e la città perduta”(17 milioni) e il nuovo film di Tarantino “C’era una volta a Hollywood” (al quinto posto con 11,6 milioni).

Il film, che già in questo primo weekend ha richiamato nelle sale famiglie e teenagers, ha anche ottenuto l’80% di gradimento sul sito Rotten Tomatoes. “I cineasti e il team della CBS Films sono entusiasti del fatto che gli spettatori stiano accogliendo il mondo di Scary stories to tell in the dark” ha dichiaratoGuillermo del Toro. “È particolarmente soddisfacente vedere le famiglie godersi il divertimento del film tutti insieme".

Contenuti correlati : Notorious Pictures del toro Hollywood

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 20 Agosto 2001
    Cinema: la scomparsa di Grazzini
    È morto a Roma il 18 agosto il critico Giovanni Grazzini. Dal 1962 al 1988 al Corriere della Sera, collaborò successivamente con Il Messaggero e altri quotidiani.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy