09 Ottobre 2019  14:35

LE USCITE DELLA SETTIMANA

Valentina Torlaschi
LE USCITE DELLA SETTIMANA

Al cinema, Gemini Man (Fox) con Will Smith, Non succede ma se succede (01 Distribution), Le verità (Bim), Hole – L’abisso (Koch), A spasso col panda (M2 Pictures), Brave ragazze (Vision)

Una settimana ricca di uscite. Domani arriveranno infatti nelle sale: il fantascientifico Gemini Man con Will Smith diretto da Ang Lee (Fox) sarà visibile su 465 schermi, la commedia action al femminile Brave ragazze con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D'Amico su 325 schermi, la commedia Non succede ma se succede (01 Distribution) su 320 schermi, l’animation A spasso col panda (M2 Pictures) su 300 schermi, l’horror irlandese presentato al Sundance Film Festival Hole – L’abisso (Koch) su 210 schermi, la Palma d’oro Le verità del giapponese di Kore'eda Hirokazu con Catherine Deneuve e Juliette Binoche su 108 schermi. Come uscite-evento segnaliamo: Apocalypse Now - The Final Cut (dal 14 al 16 ottobre; Cineteca di Bologna), Pepe Mujica, una vita suprema (dal 13 al 16 ottobre; I Wonder), La ragazza del tempo — Weathering With You (Nexo), Il bambino è il maestro - Il metodo Montessori (Wanted).

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy