e-duesse.it / News / Cinema / Partnership tra Lucky Red e Universal

navigation

Partnership tra Lucky Red e Universal

Partnership tra Lucky Red e Universal

Richard Borg (foto Giambalvo e Napolitano) e Andrea Occhipinti

Al via una collaborazione biennale su alcuni titoli

Lucky Red e Universal Pictures annunciano una partnership per la distribuzione theatrical di alcuni titoli del listino Lucky Red attraverso Universal.
Le due società mantengono la totale autonomia per tutte le attività di marketing e comunicazione. I titoli interessati saranno, in particolare, quelli dell’americana STX (con cui Lucky Red ha chiuso un accordo quadro di acquisizione la scorsa estate) e almeno un titolo italiano l’anno. L’accordo avrà una durata di due anni.
Il primo film dell’accordo è Nella tana dei lupi, action di Christian Gudegast con Gerard Butler e 50 cent, in uscita il prossimo 5 aprile. “In un’ottica di crescita dove stiamo producendo e acquisendo sempre più film, siamo molto felici di iniziare questa collaborazione strategica con Universal”, specifica Andrea Occhipinti, Ceo di Lucky Red. “In un mercato pieno di nuove sfide, abbiamo trovato in Lucky Red un partner ideale con cui condividere grandi successi”, ha aggiunto Richard Borg, direttore generale e amministratore delegato di Universal Pictures International Italy.

Contenuti correlati: borg , lucky red , universal

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.