02 Dicembre 2019  12:35

Riapre il Capitol Anteo spazioCinema di Monza

Valentina Torlaschi
Riapre il Capitol Anteo spazioCinema di Monza

Venerdì 6 dicembre alle ore 20.00 l’inaugurazione per la multisala con 5 nuove sale

Venerdì 6 dicembre il Capitol Anteo spazioCinema di Monza riaprirà le porte al pubblico nella sua rinnovata struttura con 5 nuovissime sale. Per l’occasione, alle ore 20:00 si terrà una festa aperta a tutta la cittadinanza, con musica e brindisi.
Rinnovati anche i nomi delle sale, che ora si chiamano alcuni dei protagonisti e testimoni del nostro tempo: Massimo Troisi, Carlo Mazzacurati, Vittorio Mezzogiorno, Valentina Cortese e Alida Valli. «Personalità che – come si legge nel comunicato – rappresentano la poliedricità di Capitol Anteo spazioCinema e di ciò che sarà la sua attività. Non solo persone di cinema, dunque, ma “del mondo”».
Inoltre, nei primi mesi del nuovo anno, sarà inaugurata anche una sala on demand / cinema ristorante, dove sarà possibile gustare ottimi cibi e bevande durante la visione di un film o di qualsiasi altro contenuto selezionato dal gruppo di spettatori interessati ad affittare la sala. Si tratterà della seconda sala on demand / cinema ristorante dopo la Sala Ciak e la Sala Nobel di Anteo Palazzo del Cinema, in attività da settembre 2017.
La struttura sarà aperta dalle 15 alle 24 sette giorni su sette. Da gennaio il cinema sarà aperto anche di domenica mattina. In occasione dell’inaugurazione di Capitol Anteo spazioCinema, durante la serata di venerdì 6 dicembre e la mattinata di sabato 7 dicembre, l’ingresso per ogni proiezione sarà gratuito su prenotazione.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy