25 Agosto 2017  10:52

Sorrentino gira Loro

Silvia Mussoni
Sorrentino gira Loro

Paolo Sorrentino ©Getty Images

Il film su Berlusconi è sul set a Roma

Dopo alcune pre-riprese che si sono svolte a luglio ad Amatrice, è ufficialmente iniziata a Roma, questa settimana, la lavorazione del nuovo film di Paolo Sorrentino. Come noto, si intitola Loro, parla dell’ex premier Silvio Berlusconi, concentrandosi in particolare sugli eccessi della sua vita privata, e ha per protagonista l’attore feticcio di Sorrentino, Toni Servillo. Come ipotizzato nei mesi scorsi e finora mai confermato, tra gli attori c’è anche Riccardo Scamarcio che interpreta il ruolo di Giampaolo Tarantini, ripreso nei giorni scorsi dalla stampa durante le riprese ai Fori imperiali. Tra gli altri interpreti ci sono anche Elena Sofia Ricci, Roberto De Francesco, Roberto Herlitzka e Dario Cantarelli. Il film è prodotto da Indigo, Pathé Pictures e Universal. Quest’ultima lo distribuirà nelle sale italiane.

Contenuti correlati : Paolo Sorrentino Berlusconi Indigo Pathé Universal inizio riprese produzione

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 18 Febbraio 2017
    Addio a Pasquale Squitieri
    Addio a Pasquale Squitieri. Il regista nato a Napoli il 27 novembre 1938, riporta l'Ansa, è venuto a mancare questa mattina all'ospedale Villa San Pietro di Roma.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy