03 Dicembre 2019  13:42

Sorrento, le proposte di SunFilm e Wanted

Valentina Torlaschi
Sorrento, le proposte di SunFilm e Wanted

Eve con Jessica Chastain (©SunFilm)

I listini delle due società presentati da Antonio Adinolfi e Simona Malagoli

Il day 2 delle Giornate professionali di cinema ha visto anche la presentazione dei listini e dei trailer di SunFilm e Wanted.

 

A raccontare i titoli della prima società è stato il direttore distribuzione e supervisore produzione Antonio Adinolfi che ha sottolineato come la line up di SunFilm per il primo semestre del 2020 sia ricchissima di attori e autori da Oscar. La proposta di SunFilm comprende infatti il thriller Eve con Jessica Chastain diretto da Tate Taylor (The Help), The Glorias: A Life on the Road basato sull'archivio dell'opera della femminista Gloria Steinem di Julie Taymor (Across the Universe, Frida), il drammatico The Father che propone anche un gara di bravura tra Anthony Hopkins e Olivia Colman, il thriller-horror The Death at me con Maggie Q e Luke Hemsworth, Skin con Maggie Q e Luke Hemsworth, storia di racconto di redenzione e riscatto ambientata nel mondo degli skinheads presentato ai Festival di Toronto e Giffoni.

 

A presentare i titoli di Wanted è stata invece Simona Malagoli, responsabile commerciale della società, che si è concentrata su tre titoli. Il primo è il documentario Hesher – Viaggio dell’infinito sul visionario artista che arriverà in sala il 16-17-18 dicembre, poi il toccante e crudissimo documentario di guerra Alla mia piccola Sama su una ragazza e madre che ha filmato il conflitto a Aleppo che potrebbe anche aggiudicarsi una candidatura agli Oscar (nelle sale a febbraio) e infine la raffinata commedia francese Quel che resta della rivoluzione dai produttori di Karl Marx (in arrivo ad aprile).

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy