31 Marzo 2021  09:46

Universal e Disney pronte a riaprire i propri parchi in California

Valentina Torlaschi
Universal e Disney pronte a riaprire i propri parchi in California

Bob Chapek, Ceo Disney (© Photo by Richard Harbaugh/Disneyland Resort via Getty Images)

Gli Universal Studios Hollywood di Los Angeles saranno aperti al pubblico dal 16 aprile, mentre Disneyland dal 30 aprile

A più di un anno di chiusura, ora anche i più importanti parchi a tema e Studios hollywoodiani della California torneranno ad accogliere il pubblico. Gli Universal Studios di Hollywood hanno infatti annunciato che il parco a tema di Los Angeles riaprirà il 16 aprile (i biglietti saranno in vendita giovedì 8 aprile), mentre Disneyland (il celebre parco a tema ad Anaheim, nella periferia di Los Angeles) riaprirà le porte il 30 aprile.

A causa delle restrizioni statali per contenere la pandemia, la capacità dei parco a tema sarà notevolmente ridotta. Inoltre, per il momento, solo i residenti della California potranno accedervi, sempre in rispetto delle normative in vigore.

I parchi a tema della California meridionale sono stati chiusi da marzo dello scorso anno, mentre in Florida l'Universal Orlando Resort ha riaperto la scorsa estate.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 12 Aprile 2016
    CinemaDays, i dati del primo giorno
    Sono 207mila gli spettatori che ieri sono andati al cinema nella prima giornata dei CinemaDays, l’iniziativa che fino a giovedì 14 aprile consentirà

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy