navigation

Unieuro in Sicilia: “Come prima. Più di prima”

Gli addetti protagonisti della comunicazione (ex dipendenti Pistone-Expert, oggi in seno alla catena) celebrano il rebranding


Italia: il 76% degli e-shopper fa almeno un acquisto al mese

Secondo idealo, i prodotti di elettronica rappresentano il 46,6% delle ricerche dei consumatori online. Le recensioni influenzano sempre più la scelta


Nuova multa Ue a Google

Si parla di 1,49 miliardi per AdSense


Galimberti-Euronics vicina al fallimento?

Un post sulla pagina Facebook della Filcams Cgil Milano lascia intendere che l’epilogo potrebbe essere vicino


È ufficiale: 4Side distribuisce Activision in Italia

 

Come anticipato da E-Duesse, Activision ha chiuso la filiale italiana: i suoi prodotti verranno distribuiti in esclusiva da 4Side, società di cui Esprinet detiene il 51%


Iliad, in Italia 2,8 milioni di utenti nel 2018

Il nostro Paese rappresenta il lancio di maggior successo per la società


IDC, nel 2019 il mercato wearable a +15,3%

A livello mondiale quest’anno verranno spediti 198,5 milioni di device. Gli smartwatch sempre il segmento più importante


Acquisto direttamente su Instagram, ora è realtà

È stata lanciata ieri negli Usa l’opzione Checkout


Negozi chiusi la domenica: si perderanno 150 mila posti

Di questi posti la maggior parte delle perdite sarebbero nella GdO e nelle catene che riuniscono più punti vendita sotto la stessa insegna, in tutto 85-125 mila posti


Unieuro “Siamo i leader”

L’insegna ha annunciato i propri ricavi consolidati preliminari, pari a 2,1 miliardi di euro


EDITORIALISTI