09 Ottobre 2019  11:39

Da Business Company APP G3 e Garanzia3 Display

Aldo Cattaneo
Da Business Company APP G3 e Garanzia3 Display

La società ha lanciato una applicazione specifica che permette di attivare la copertura per la rottura accidentale dello schermo di Smartphone e prodotti IT

Business Company, società che eroga e gestisce servizi post-vendita ed estensioni di copertura sui prodotti technical, ha sviluppato due nuovi servizi per il consumatore. La recentissima novità è stato il lancio della APP G3, legata all’acquisto del nuovo servizio Garanzia3 Display, ovvero la copertura per la rottura accidentale dello schermo di un qualsiasi display di dispositivi quali Smartphone e prodotti IT. Garanzia3 Display è infatti il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo, esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato acquistato via APP. Garanzia3 Display dovrà essere attivata scaricando l’apposita APP Garanzia3 su Google Play o Apple Store, su un prodotto con display integro e funzionante. È l’unica estensione utilizzabile per prodotti nuovi, ma anche applicabile/ attivabile su device usati, ricondizionati e/o in possesso di ogni consumatore, che non applica nessuna franchigia all’utente sulla riparazione. Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, Garanzia3 Display ha 5 tipologie di prodotto a seconda del costo del dispositivo acquistato.

Contenuti correlati : APP G3 Garanzia3 Display estensioni di copertura Business Company post vendita

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI