07 Maggio 2020  11:36

Euronics in comunicazione

Redazione Web
Euronics in comunicazione

L’insegna on air con fino al 14 maggio con spot da 15”

Euronics lancia la campagna istituzionale “Noi come Voi”. La campagna televisiva sarà on air da domani e fino al 14 maggio con spot da 15” pianificati da Media Italia sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing di Euronics.

 

Il concept punta a comunicare come in questi mesi l'insegna abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza. Nella Fase 2, Euronics ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine: le immagini dello spot televisivo confermano l’impegno concreto di Euronics nel garantire la massima sicurezza al personale e ai suoi clienti. “Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa” ha dichiarato nella nota Emanuela Formicola, digital & marketing manager di Euronics: “La nuova campagna “Noi come Voi” vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani”.

 

Sono infatti evidenziati nella comunicazione l’offerta di servizi come “Prenota e ritira”, che consente di acquistare online e ritirare in negozio, l’assistenza da remoto per la configurazione dei prodotti, la consulenza tramite videochiamata degli addetti presenti in punto vendita e il supporto finanziario, anche a tasso zero, completano l’impegno del Gruppo per sostenere la ripresa del Paese. Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi Soci, valorizza questa peculiarità nel claim “Euronics, i negozi italiani al 100%” e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 30 Maggio 2003
    Microsoft: accordo con Aol Time Warner
    La più potente azienda di programmi software del mondo ha raggiunto un accordo col colosso dei media americano Aol Time Warner, in base al quale...