e-duesse.it / News / Cons. Electronics / Nova-Euronics cresce (ancora) in Lazio

navigation

Nova-Euronics cresce (ancora) in Lazio

Nova-Euronics cresce (ancora) in Lazio

Il socio Euronics Nova inaugura venerdì 20 aprile un nuovo pv di 700 mq all'interno dello shopping mall Aura-Valle Aurelia

Prevista per venerdì 20 aprile l’inaugurazione del 22° pv nella regione “rafforzando la leadership del retail”

Venerdì 20 aprile, nel cuore di Roma e a due passi da Città del Vaticano, aprirà lo shopping mall Aura-Valle Aurelia in cui Nova-Euronics sarà presente come unico retailer di elettronica di consumo.

“Il nuovo centro polifunzionale cittadino”, si legge nella nota, “nasce da un progetto di restyling di un'importante area urbana, che si preannuncia da subito come la nuova meta dello shopping e dell'intrattenimento di tutti i romani”. Il punto vendita Euronics è protagonista del secondo piano occupando un'area ad alta efficienza espositiva di 700 mq presidiati da otto addetti vendita. “Focus del nuovo store è la costumer experience: l'insegna che “ascolta, davvero” le esigenze di una clientela sempre più diversificata, offre un approccio immediato ed “empatico” alla tecnologia, attraverso un layout espositivo lineare e alla professionalità degli addetti alla vendita”.

In particolare nell'area telefonia, si potrà avere un contatto ancora più diretto tra personale del negozio e cliente: smartphone, device e accessori sono disponibili a “libero tocco” su tavoli dedicati, che permettono all'addetto alla vendita di mostrarne funzionalità e caratteristiche e al cliente interessato di vedere e toccare il prodotto, scoprendone i punti di forza.

“Abbiamo iniziato il progetto di consolidamento della nostra insegna nel Lazio nel 2017, con l'acquisizione di quattro punti vendita ex Trony-Edom e puntando alla crescita dell'azienda nei quartieri chiave della città”, afferma nel comunicato Stefano Caporicci, patron del Gruppo Nova-Euronics. L'apertura del nuovo store “risulta strategico per la sua posizione, innovativo per il format e ci permette di raggiungere un più ampio target di clienti, garantendo un presidio capillare della nostra città.”

Contenuti correlati: Nova , Euronics , inaugurazione , punto vendita , Lazio , Roma , leadership

EDITORIALISTI