15 Ottobre 2001  00:00

Philips Italia: prima campagna pubblicitaria sul Dvd recorder

(fiera)

La promozione toccherà per tutto il mese di ottobre i principali quotidiani italiani e una serie di affissioni nelle metropolitane milanesi

Da lunedì 8 ottobre Philips Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria sul Dvd recorder DVDR 1000. Si tratta della prima iniziativa di questo genere riguardante il Dvd registrabile. L’operazione, costata circa un miliardo di lire, durerà per tutto il mese di ottobre e comprende sia una campagna stampa su Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e La Repubblica sia una serie di affissioni sull’area milanese con il messaggio “Finalmente il DVD ha imparato a registrare”. Inoltre, in occasione di Smau 2001, il DVDR 1000 sarà uno dei premi del concorso “Delitto allo Smau 2001” presente sul sito di Philips Italia (www.philips.it). Infine nel mese di novembre il Dvd recorder verrà pubblicizzato anche sulla guida ai programmi di TelePiù.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI