15 Gennaio 2019  12:37

Samsung Electronics Italia annuncia la nuova struttura organizzativa

Emanuela Sesta
Samsung Electronics Italia annuncia la nuova struttura organizzativa

Sung Taek Lim è il nuovo presidente della filiale italiana di Samsung Electronics

Al vertice un nuovo presidente coreano

L’anticipazione di e-duesse oggi trova riscontro. Sung Taek Lim è il nuovo presidente della filiale italiana di Samsung Electronics. A lui riporteranno i responsabili di tutti i business dell’azienda: Carlo Carollo (responsabile Mobile), Marco Hannappel (responsabile Audio-Video), Daniele Grassi (responsabile Home Appliances), Davide Corte (responsabile IT) e Dario Gudo (responsabile Medicale). Sung Taek Lim, 52 anni, è in Samsung dal 1990 e ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità a livello HR sia presso il Quartier Generale di Samsung in Corea che presso il South East Asia HQ a Singapore. Il manager ha lavorato negli ultimi due anni in Corea presso la divisione sales & marketing Tv come responsabile dei Regional PM di CIS & India. “In qualità di Presidente di Samsung Electronics Italia, Sung Taek Lim avrà altresì la responsabilità di tutte le funzioni aziendali a supporto del business, compreso il corporate marketing e le funzioni di staff”, si legge nella nota.

Samsung Electronics Italia informa che Carlo Barlocco, co-president della divisione Mobile, ha lasciato l’azienda per perseguire nuove opportunità professionali: “nel corso della sua lunga permanenza in Samsung, Barlocco ha significativamente contribuito allo sviluppo delle principali linee di business dell’azienda”.

Contenuti correlati : nuovo presidente Samsung Electronics Italia

ACCADDE OGGI

  • 22 Agosto 2006
    Tv Lcd: nel Q2 06 vendite a +135%
    La società di ricerche di mercato americana DisplaySearch ha diffuso i dati relativi al mercato mondiale degli schermi Lcd nel secondo trimestre del 2006.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy