07 Aprile 2016  12:06

Unieuro Club si rinnova

Gianfranco Caccamo
Unieuro Club si rinnova

Il programma di Loyalty di SGM Distribuzione prevede una serie attività di gamification che coinvolgono il consumatore

SGM Distribuzione rinnova il suo programma di fedeltà, ancora una volta affidata a Lindbergh, l’agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in loyalty, promotion, consumer engagement e CRM. “Il programma Unieuro Club si rinnova mantenendo l’approccio innovativo di coinvolgere il consumatore in un intenso percorso di gamification attraverso la piattaforma ‘I Love My Passion’: un’esperienza ingaggiante, dal quiz all’user generated content, e ‘fidelizzante’, grazie all’accumulo punti e ai badge speciali che premiano la frequenza con cui l’utente visita il sito, legge la newsletter o fa acquisti con i partner” evidenzia una nota ufficiale. «Unieuro Club con ‘I Love My Passion’ è più di un loyalty program» dichiara Santa Maccarone, responsabile Loyalty e CRM di Unieuro - «Si tratta di una piattaforma, completa ed evoluta, che ci consente di avere una relazione continua con i nostri clienti e di premiarli giornalmente grazie ad una intensa attività di gamification. Inoltre, il minisito realizzato per il programma, ci permette di condividere con i nostri clienti le tante promozioni a loro dedicate, stimolando un ritorno presso i nostri punti vendita».

Contenuti correlati : Lindbergh Gruppo Roncaglia.loyalty promotion consumer engagement CRM Unieuro Club badge Santa Maccarone fidelizzazione card gamification
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI