22 Ottobre 2019  14:33

A Grohe il premio Red Dot: Brand of the Year

Elena Rembado
A Grohe il premio Red Dot: Brand of the Year

Thomas Fuhr, Ceo Grohe AG

Il marchio è risultato vincitore, su un totale di 8.697 candidature, per la qualità del design e la coerenza nella trasmissione dei propri valori su canali diversi

Il brand globale di soluzioni per il bagno e sistemi per la cucina Grohe ha ottenuto il premio Red Dot: Brand of the Year 2019. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dalla giuria di esperti dei Red Dot Award: Brands & Communication Design. Grohe è risultato vincitore, su un totale di 8.697 candidature, per la qualità del design e la straordinaria coerenza nella trasmissione dei valori di marca attraverso canali diversi. «È un apprezzamento per Grohe e per i suoi dipendenti in oltre 150 Paesi», ha dichiarato Thomas Fuhr, Ceo Grohe AG. «Allo stesso tempo è una conferma del nuovo percorso che abbiamo intrapreso per caricare emotivamente il brand e i suoi prodotti in un contesto che gli conferisca rilevanza ben oltre il settore della termoidraulica». Grohe sarà presente anche all’interno del volume International Yearbook Brands & Communication Design 2019/2020, in uscita mondiale il 14 novembre.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Novembre 2013
    “Diminuire i prezzi degli immobili”
    Uno studio di Scenari Immobiliari realizzato per Confimprese, ha individuato una relazione tra commercio e qualità urbana analizzando la situazione...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy