e-duesse.it / News / Cucine & Built in / Al fianco dei progettisti per realizzare i sogni dei clienti

navigation

Al fianco dei progettisti per realizzare i sogni dei clienti

Al fianco dei progettisti per realizzare i sogni dei clienti

Il numero di Progetto Cucina di ottobre è on line, pronto da scaricare sui propri device. In copertina Doimo Cucine, che si affianca ai retailer con un’offerta a misura dei consumatori

Il numero di Progetto Cucina di ottobre è on line, pronto per essere scaricato e letto comodamente dai propri device. La copertina di questo numero ha come protagonista Doimo Cucine: Edy Doimo, president & Ceo, spiega come l’ampiezza e la profondità dell’offerta del marchio, che va dalla fascia alta a quella più competitiva, è stata pensata per consentire ai progettisti e ai negozianti di realizzare i “sogni” dei consumatori, indipendentemente dalle possibilità di spesa.

 

Un ampio approfondimento è riservato al Sicam, la fiera dei componenti per i mobili che si terrà dal 18 al 21 ottobre a Pordenone. Le aziende protagoniste dell’evento registrano l’importanza crescente che viene attribuita ai dettagli delle cucine in un’ottica di valore del prodotto ma anche di vendita.

 

Nell’inchiesta invece i negozianti parlano del loro rapporto con i fornitori, spesso concorde ma a volte anche problematico. Ai produttori i retailer chiedono di collaborare su più fronti: proposte al passo col mercato, una pronta risoluzione dei problemi, mostre che presentino i modelli più adatti alla propria utenza e capaci di creare distinzione rispetto ai competitor. Rimane controverso il problema del costo delle campionature delle cucine.

 

A livello di prodotto, il focus è sulle vetrinette, protagoniste dell’ultima edizione di Eurocucina, in tutte le loro interpretazioni: dal classico all’industrial, il vetro piace per la sua capacità di connettere la cucina al living e per la nuova luminosità che infonde alle composizioni.

 

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI