13 Ottobre 2020  10:16

Giulianelli, Gruppo Lube: "Abbiamo cambiato i paradigmi del punto vendita"

ARIANNA SORBARA
Giulianelli, Gruppo Lube: "Abbiamo cambiato i paradigmi del punto vendita"

Momento importante per l'azienda che festeggia il traguardo dei 500 store monomarca

Il Gruppo LUBE festeggia con orgoglio un traguardo molto importate: l’apertura di 500 store monomarca in Italia, in soli 5 anni.

Il lavoro del gruppo, ovvero puntare l’attenzione su un format distributivo replicabile e riconoscibile e non più su un singolo modello, è stata la strategia vincente che ha permesso a LUBE di diventare il protagonista nel mercato di riferimento sia con gli store Cucine Lube che con gli store Creo Kicthens diventati, questi ultimi, una valida alternativa di qualità e alla proposta della GDO, arrivando a raggiungere una posizione da leadership sul mercato Italia con una quota del 10,9% nel settore cucine.

500store

Fabio Giulianelli, ad del gruppo ha così commentato: “Con il nostro progetto abbiamo stravolto la concezione di un negozio che puntava alla vendita senza qualità per arrivare ad un negozio dove l’acquisto diventa un gesto di appartenenza”, continua l’AD Fabio Giulianelli. “Da qui abbiamo coniato il concetto di Essere Lube che per noi è una filosofia di vita aziendale che ha portato il cliente a diventare il fattore centrale e determinante per la vendita. Ecco allora la cura nei servizi dall’inizio alla fine del percorso d’acquisto, partendo dalla progettazione per arrivare alla ricerca della massima professionalità nel montaggio, ultimo atto della nostra missione aziendale”.Lo Store è e rimarrà sempre al centro delle attenzioni di Gruppo LUBE; l’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto insieme alla capacità di ascoltare e intercettare i bisogni dei propri clienti stando loro vicino, passo dopo passo, restano i capi saldi della strategia commerciale dell’azienda marchigiana anche negli anni a venire.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2017
    Al via il Cosentino Design Challenge
    Il Gruppo Cosentino, azienda leader nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design, ha annunciato,...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy