30 Gennaio 2017  10:59

“Progetto Cucina” di gennaio-febbraio è on line

Elena Rembado
“Progetto Cucina” di gennaio-febbraio è on line

La cover story è dedicata a Tino e Luca Novati, titolari dell’omonimo Studio di Design & Architettura, che costruisce progetti “sartoriali” cuciti sulle esigenze dei singoli showroom, che hanno l’esigenza di ripensare l’allestimento e curare la comunicazione. E, all’interno, un’inchiesta sugli accessori, che consentono di sfruttare tutti gli spazi della cucina. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play!

“Progetto Cucina” di gennaio-febbraio è on line, pronto per essere scaricato gratuitamente tramite App Store e Google Play. Lo Studio di Design & Architettura Novati è protagonista dell’intervista di copertina, dove i titolari Tino e Luca illustrano la storia dell’azienda che, da quasi 40 anni, costruisce progetti “sartoriali” cuciti sulle esigenze dei singoli showroom, che hanno l’esigenza di ripensare l’allestimento e curare la comunicazione per accogliere il consumatore in un ambiente caldo ed “emozionante”.

La rivista contiene, inoltre, un approfondimento sul legno, che - con tutte le sue imperfezioni e i segni del tempo passato - contribuisce a creare proposte di design uniche e personalizzate in cucina. L’inchiesta del numero di gennaio-febbraio affronta il tema degli accessori, che, nascosti dietro le ante o dentro i cassetti/cestoni della cucina, consentono di sfruttare tutti gli spazi e sono sempre più richiesti dai clienti finali, costituendo un importante argomento di vendita per i negozianti.

Un altro articolo verte sul seminario di Future Concept Lab dedicato al retail, dove si analizzano le nuove frontiere del commercio, che ha ormai perfezionato la convergenza tra dimensione fisica e on line. In “Progetto Cucina” di gennaio-febbraio, si possono leggere, inoltre, due pezzi: uno che passa in rassegna le innovazioni tecnologiche che stanno caratterizzando i piani a gas, che costituiscono ancora, almeno in Italia, la parte preponderante delle vendite dei piani cottura; l’altro sulla crescita del mercato del mobile e degli elettrodomestici, rilevata nel 2016 da Csil, Ceced Italia e Gfk.

Anche la versione cartacea di “Progetto Cucina” sarà in distribuzione nei prossimi giorni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy