03 Dicembre 2014  17:26

Restyling dello showroom Febal Casa di Corsico (Mi)

Anna Montalbetti
Restyling dello showroom Febal Casa di Corsico (Mi)

In 1.400 mq le proposte del marchio per tutta l’abitazione. Guarda la photogallery

Lo showroom Febal Casa di Corsico si presenta al pubblico milanese, e non solo, con un importante restyling che fa di questo punto vendita una sorta di flagship store per i negozi con la stessa insegna. Lo spazio espositivo di 1.400 metri quadri è stato progettato dall’architetto Vanda Venturi e dispiega l’arredamento per ogni stanza della casa: dalla cucina, innanzitutto, passando per la zona giorno, notte per arrivare alle camerette.

foto-8

La proposta di prodotti a marchio Febal Casa è giunta quasi a compimento e nello showroom, oggi a gestione diretta dell’azienda produttrice, trova la sua più piena espressione mostrando l’immagine più aggiornata del brand. Ultima novità è quella dei sofà e delle poltrone. Sono presenti gli elementi caratterizzanti della “formula Febal”, come la reception all’ingresso e l’area tecnica, che offre una rapida visione delle finiture e accessori dell’intero catalogo. Un preciso programma di marketing per il retail integra tutto ciò attraverso la proposizione di due promozioni e due campagne saldi l’anno da parte dell’azienda. “Attualmente sono 22 gli showroom Febal Casa in Italia” ha dichiarato a e-duesse Claudio Cecchetti, direttore commerciale del marchio; “è prevista un’ulteriore inaugurazione prima della fine dell’anno e altre due nei primi mesi del 2015. L’aspetto interessante è che le richieste di apertura di questo format sono in forte espansione” ha proseguito il manager che, relativamente al marchio, ha aggiunto: “chiuderemo il 2014 in crescita, così come accaduto nel 2013, nonostante siano anni di pesanti flessioni per il mercato dell’arredo”.

Contenuti correlati : Restyling Febal Casa Corsico Vanda Venturi showroom

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2013
    Scavolini Store apre a Teramo
    Lo scorso 7 dicembre è stato inaugurato un nuovo Scavolini Store in Via Italia a Mosciano S. Angelo, in provincia di Teramo.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy