14 Ottobre 2020  14:01

Smeg: “Lo spazio fisico ritornerà ad essere un luogo di scambio con un elevato valore aggiunto”

ARIANNA SORBARA
Smeg: “Lo spazio fisico ritornerà ad essere un luogo di scambio con un elevato valore aggiunto”

L’azienda apre il primo store nel cuore di Roma

Smeg allarga il proprio network con l’apertura del primo store a Roma nella storica via IV Novembre. Lo store si sviluppa su due piani per un totale di oltre 300 mq, di cui quasi 200 dedicati esclusivamente alla vendita, così da offrire ai visitatori un’esperienza immersiva all’interno dell’ampia gamma prodotti di Smeg. Il resto della superfice è adibito a uffici e archivio. Gli arredi sono realizzati in rovere e travertino per dar vita a un’atmosfera calda e avvolgente che contraddistingue tutti i flag-ship Smeg. In questo palcoscenico vengono esposti i prodotti più suggestivi del marchio, a partire dai frigoriferi dipinti a mano nati dalla collaborazione fra Smeg e Dolce&Gabbana. Fra preziose edizioni limitate e best sellers, lo store presenta anche una grande living kitchen che ospiterà un calendario di appuntamenti di varia natura.In un periodo in cui l’esperienza di condivisione è stata demandata per la gran parte realtà digitale, Smeg volge uno sguardo ottimistico verso il futuro in cui lo spazio fisico ritornerà ad essere un luogo di scambio con un elevato valore aggiunto, con cui poter comunicare la bellezza dei materiali e la piacevolezza di un’atmosfera che altro non è che casa Smeg.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2014
    Nuovo logo per Euromobili
    Il Gruppo Euromobili presenta un restyling del proprio logo, volto a comunicare la proiezione verso il futuro e allo stesso tempo la fedeltà alla propria storia.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy