18 Novembre 2020  11:44

Smeg conquista Chiara Ferragni

ARIANNA SORBARA
Smeg conquista Chiara Ferragni

L’iconico frigorifero monoporta e il bollitore sono i protagonisti della nuova cucina dell’head-quarter di The Blond Salad.

Con i suoi elettrodomestici retrò, Smeg ha conquistato la TBS Crew, la società di Chiara Ferragni. L’iconico frigorifero monoporta dallo stile anni ’50, e il bollitore, entrambi nella tonalità pink, sono i protagonisti della nuova cucina dell’head-quarter di The Blond Salad.Il minibar FAB5 esalta il carattere innovativo della famiglia di frigoriferi FAB, racchiudendo performance e personalità in un formato compatto. Con il suo mix di tecnologia e di stile retro, il bollitore Anni ‘50 rende ogni momento speciale, scalda l’acqua in modo preciso ed efficiente e arreda la cucina con l’armonia delle sue forme e il suo colore originale. Veloci, sicuri e affidabili, i bollitori Smeg offrono un corpo in acciaio inossidabile, una grande capacità di 1,7 litri e una base con connessione a 360° che lo rende più pratico e funzionale poiché può essere riposizionato a piacimento.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2014
    Tempi duri per gli architetti
    Il reddito medio degli architetti italiani è stato nel 2013 di 17 mila euro, al netto dell’inflazione, ed è calato del 40% tra il 2008 e il 2013.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy