Sfoglia la rivista in anteprima " />

12 Novembre 2020  10:17

Su Business People novembre i Top 10 Marketers in Italia

redazione web
Su Business People novembre i Top 10 Marketers in Italia

Sul nuovo numero, una cover story dedicata ai responsabili marketing che stanno facendo la differenza per le loro aziende e nei rispettivi canali di riferimento. Sfoglia la rivista in anteprima

Sarà un numero particolare quello di Business People novembre. Il numero di questo mese, che da oggi arriva in versione digitale e dalla prossima settimana sarà disponibile in edicola, segna la prima edizione dei Top 10 Marketers in Italia, un progetto che avevamo in cantiere già da tempo. Perché proprio adesso? Perché ogni addetto ai lavori sa che la promozione e la comunicazione di un’azienda sono un investimento cruciale e non una spesa. Sul futuro e sul presente. Il difficile è, a volte, fallo capire a chi gli investimenti deve approvarli (non a caso, durante la pandemia la prima reazione di molti brand è stata quella di tagliare il budget pubblicitario). Questo ci è sembrato il momento giusto per incontrare i dieci responsabili marketing che stanno facendo la differenza per le loro aziende e nei rispettivi mercati di riferimento per porgli le domande cruciali alle quali tutti gli addetti ai lavori vorrebbero trovare risposte e soluzioni.
Cosa cambiare e cosa tenere delle strategie di marketing ante-pandemia? L’emergenza in che direzione sta spingendo i budget? Come sta influenzando l’immaginario creativo? E tutto questo che impatto avrà sul valore della marca? A queste e altre domande rispondono, in questa prima edizione dei Top 10 Marketers in Italia, Luca Altieri (Ibm Italia), Valeria Consorte (Procter & Gamble), Massimo Faraò (Audi Italia), Luca Josi (Tim), Isabella Lazzini (Huawei Cbg Italia), Andrea Lecce (Intesa Sanpaolo), Alessandro Militi (The Walt Disney Company Italia), Stefano Pennini (Luxottica Italia), Sabrina Zago (Bsh Italia) e Giuseppe Zuliani (Conad).
Sul numero di novembre non parleremo solo di marketing, ma anche di consumi – spiegheremo come aziende e retailer dovranno adeguarsi per rispondere alle nuove esigenze della clientela – e del rischio crescente di una nuova pandemia, quella della sfiducia. Da leggere, poi, le interviste a Giorgio Vittadini, fondatore e presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, che dà una sua ricetta per rilanciare l’economia; all’a.d. di Vaillant Italia, Gherardo Magri; e al direttore generale di Ail, Francesco Gesualdi.
Nell’ormai tradizionale sezione Free time spazio a un ampio approfondimento sul wrestling, passione a metà tra sport, reality e recitazione; e alle rubriche dedicate all’arte, ai motori, agli orologi e alla tecnologia.

Scarica la rivista da Apple Store e Google Play

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2014
    Tempi duri per gli architetti
    Il reddito medio degli architetti italiani è stato nel 2013 di 17 mila euro, al netto dell’inflazione, ed è calato del 40% tra il 2008 e il 2013.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy