navigation

CNCC ‘The Future Mall’

Organizzato a Milano l’evento dedicato alle nuove tendenze e alle trasformazioni per l’industria dei centri commerciali

Unieuro premiata al Grand Prix Advertising Strategies

L’insegna si è aggiudicata il Premio Speciale, “Comunicazione e Linguaggi Innovativi” per la trasmissione Upgrade


Co.Ve: “C’è veramente ‘fame’ di comprendere il momento che stiamo vivendo”

La partecipazione al workshop annuale del socio Gre, ormai appuntamento fisso, dimostra l’attenzione che viene posta al confronto anche con l’industria


Trovati gli acquirenti di Mercatone Uno

L’incontro avvenuto ieri al Mise ha prodotto un risultato concreto. Resta inteso che occorre aspettare la trattiva coi sindacati, obbligatoria nella procedura di amministrazione straordinaria


MediaMarktSaturn e Fnac Darty creano una "European Retail Alliance"

I player del retail tedesco e francese hanno firmato un memorandum d'intesa per un’alleanza europea e per raggiungere maggiori efficienze nella partnership con i loro fornitori




È fallita DPS, chiusi 43 Trony

La notizia è arrivata dopo mesi di incertezze, a rischio i 500 dipendenti di uno dei più importanti soci del gruppo GRE


I trend tecnologici per il retail nel 2018

Sistemi di pagamento mobili sempre più flessibili, customer engagement evoluto e nuove modalità di utilizzo dell'intelligenza artificiale sono solo alcuni aspetti che cambieranno il model business del trade


Raffaele Zeppieri nuovo direttore marketing di Sony Interactive Entertainment Italia

 

Federico Fabbricini (nella foto a sinistra) ha assunto invece il ruolo di direttore vendite


THQ Nordic acquisisce Koch Media, inclusa l’unità di sviluppo Deep Silver

L’accordo comprende il 100% del capitale sociale di Koch Media. Klemens Kundratitz (nella foto), co-fondatore di Koch Media, rimane in carica come Ceo, diventando anche azionista di THQ Nordic