04 Marzo 2011  16:02

Gli “Eurosconti” di Castoldi e Galimberti

TBmdf
Gli “Eurosconti” di Castoldi e Galimberti

Il nuovo volantino dei due soci Euronics prevede una promozione particolare per la climatizzazione e i prodotti per la pulizia della casa


Guardano alla primavera e alla bella stagione che sta arrivando le promozioni del volantino di Castoldi e Galimberti, i due soci Euronics che sono fra i protagonisti dell’area milanese. Il quartino interno, infatti, ospita due sezioni rispettivamente intitolate “Voglia di pulizie”, dove sono concentrate le promozioni sugli aspirapolvere, sulle scope elettriche e sui pulitori a vapore, e al “Clima di sconti” dove protagonisti sono i climatizzatori fissi. «“Voglia di pulizie”» - ci spiega Marco Castoldi, tiolare del Gruppo Castoldi - «tiene conto della stagionalità di questi prodotti che proprio in primavera registrano un incremento delle vendite».
Risponde ad una strategia di segno esattamente inverso la promozione “Clima di saldi”: «Ormai la predisposizione per l’impianto di climatizzazione è presente nella maggior parte delle case nuove o appena ristrutturate. Questo fa sì che i climatizzatori fissi stiano diventando un prodotto richiesto tutto l’anno. Per noi è normale lanciare una promozione dedicata al clima fisso. Cerchiamo di evitare un eccesso di concentrazione delle richieste nei due mesi più “caldi” dell’anno».
Questo non è il primo volantino frutto della collaborazione tra Castoldi e Galimberti. «L’abbinamento con Galimberti», conferma infatti Castoldi, - «dura ormai da alcuni anni. Essendo entrambi con insegna Euronics e parzialmente in sovrapposizione sul territorio, vogliamo evitare di disorientare il consumatore proponendo promozioni differenti con il marchio Euronics ».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.