e-duesse.it / News / Distribuzione / L’innovativo sistema che si prende cura del bucato anche dopo la fine del ciclo di lavaggio

navigation

L’innovativo sistema che si prende cura del bucato anche dopo la fine del ciclo di lavaggio

-

Da oggi grazie a Whirlpool FreshCare+ sarà possibile programmare liberamente la propria lavatrice, sicuri di ritrovare i capi morbidi e freschi nel cestello anche dopo ore dalla fine del lavaggio. La nuova gamma di lavatrici Whirlpool, infatti, può vantare una rivoluzionaria funzione grazie alla quale non è più necessario rimuovere il bucato dalla lavatrice subito dopo la fine del lavaggio, garantendo risultati impeccabili anche quando sei fuori casa o non hai tempo per scaricare il cestello.

web550

Il rivoluzionario sistema FreshCare+ si prende delicatamente cura dei capi con lente oscillazioni bidirezionali del cestello alternate a getti di vapore provenienti dal basso ad intervalli regolari. Questo consente all’aria di circolare all’interno delle fibre per evitare la formazioni di cattivi odori e mantenendo il giusto grado di umidità per un bucato sempre fresco e soffice fino a 6 ore dopo la fine del programma di lavaggio. La tecnologia intuitiva 6° SENSO, dal canto suo, controlla e adatta la temperatura, l’acqua e le performance del motore per garantire il trattamento più adeguato a ogni capo nelle diverse fasi di lavaggio. La nuova lavatrice è dotata di una tecnologia avanzata per prendersi cura anche dei tessuti più delicati: il sistema SoftMove che consente al cestello di compiere fino a sei diversi movimenti dedicati a ciascun tipo di tessuto, stabilendo la durata di ogni fase, per ottenere risultati impeccabili, rispettando i colori e la forma dei capi. Questa lavatrice offre inoltre la possibilità di le scegliere tra 14 programmi diversi, che spaziano dal jeans al cotone, dalla lana alla seta, come Colours 15°C che aiuta a preservare la bellezza e il colore originale dei capi, oppure Clean+ che rende facile personalizzare il ciclo di lavaggio adattandolo alle proprie specifiche esigenze e al livello di sporco, scegliendo semplicemente tra le modalità intensivo, quotidiano o veloce, mentre il motore Sense Inverter, silenzioso ed evoluto, garantisce performance e un lungo ciclo di vita.