e-duesse.it / News / Distribuzione / MediaWorld lancia il Black Friday estivo

navigation

MediaWorld lancia il Black Friday estivo

MediaWorld lancia il Black Friday estivo

Una settimana di promozioni, in pieno stile Black Firday, è l'iniziativa lanciata da MediaWorld per la stagione estiva

Da oggi e fino all’8 luglio è attiva la campagna ‘rinominata’ Red Friday. Offerte su centinai di prodotti: “inauguriamo un appuntamento inedito e fuori stagione, targato unicamente MediaWorld”, sostiene il cdo Cunetta

‘O adesso, o aspetti novembre’ è il claim che accompagna la promozione Red Friday che la catena MediaWorld lancia da oggi e fino all’8 luglio. Un Black Friday estivo, che punta enfatizzare promozioni di prezzo “su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store italiani e sul sito mediaworld.it”, cita la nota ufficiale.

 

La settimana del Red Friday si svilupperà in due momenti: a partire da oggi, 2 luglio, sino a giovedì 5, ogni giorno ci sarà una anteprima fatta di quattro offerte. A partire dalla mezzanotte tra giovedì 5 e venerdì 6 luglio su mediaworld.it e dalle 09.00 dello stesso venerdì in tutti i negozi MediaWorld per tutto il week end, andrà in scena la grande promozione dell’estate con centinaia di offerte imperdibili su tutte le categorie di prodotti disponibili fino a esaurimento scorte.

 

Attraverso i canali ufficiali di MediaWorld (Facebook e via Newsletter) saranno annunciate ogni giorno le offerte in anteprima, mentre a partire da venerdì tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi e sul sito mediaworld.it.

 

Secondo il cdo di Mediaworld, Giuseppe Cunetta, “durante il Black Friday abbiamo registrati un altissimo gradimento da parte dei nostri consumatori verso le offerte proposte. Questo è peraltro confermato da una recente ricerca di Kantar secondo la quale il Black Friday è la promozione preferita per oltre il 90% degli italiani. Con il “Red Friday” vogliamo inaugurare un appuntamento inedito e fuori stagione, targato unicamente MediaWorld, che permetta ai nostri clienti di inaugurare la stagione estiva con rinnovato entusiasmo.”

 

“L’obiettivo di MediaWorld è quello di proporsi come interlocutore di fiducia dei propri clienti”, aggiunge nel comunicato Guido Monferrini, ceo MediaWorld, “e ci impegniamo concretamente in questa direzione anche proponendo offerte che siano sempre più trasparenti e in linea con le necessità e i bisogni dei nostri clienti.”

Contenuti correlati: red friday , Mediaworld , black friday , promozioni