e-duesse.it / News / Distribuzione / Miele presenta WT1: lavaggio e asciugatura perfetti in meno di tre ore!

navigation

Miele presenta WT1: lavaggio e asciugatura perfetti in meno di tre ore!

-

Miele lancia sul mercato italiano una nuova generazione di lavasciuga in grado prendersi la massima cura dei capi in poco tempo.

WT1 vanta le prestazioni di una lavatrice W1 e asciuga con la stessa precisione e delicatezza di un’asciugatrice T1 Miele, con in più un grande vantaggio: entrambi i processi sono gestiti in un unico rapido ciclo, senza interruzioni. Basta quindi un solo tasto per avere un bucato perfettamente pulito e asciutto in meno di tre ore.

okWT1_1

Alcuni modelli della linea WT1 sono dotati dell’esclusivo sistema di dosaggio del detersivo a due fasi TwinDos, che li rende dei prodotti davvero unici sul mercato: non solo permettono di lavare e asciugare in sequenza con grande risparmio tempo, ma sono anche in grado di creare il detersivo liquido su misura per ogni bucato direttamente nel cestello.

Tutti i modelli della linea hanno la funzione Cap Dosing, una comoda soluzione monodose per lavare i tessuti più sensibili, come capi da montagna e da sport, ma anche capi in lana, seta e imbottiti in piuma d’oca.

ok20000128828.highres

WT1 consente di lavare bene, velocemente e senza sprechi: con il sistema di lavaggio intensivo PowerWash 2.0, che regola la quantità di acqua utilizzata per il lavaggio in base alla quantità e alla tipologia del bucato, il consumo energetico si abbassa fino al 40% rispetto alla miglior classe di efficienza energetica, e il lavaggio dura meno di 1 ora.

Anche i tempi di stiratura vengono ridotti del 50%, con il programma Steam Finish avviato immediatamente al termine del lavaggio oppure da solo per distendere i capi.

Con la nuova linea WT1 di Miele è facile curare il proprio bucato e avere più tempo per sè.

ok20000128775.highres

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.